|
mdane.altervista.com Marco D'Anella forum
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
maxcentauro
|
Inviato: Mar Ago 21, 2007 11:10 am Oggetto: Filtro olio |
|
|
| Silver Eagle hai risolto con la chiave a tazza? Fammi sapere, se no chiedo al negozio di Cassino se me la presta na mezza giornata e te lo stringo bene (il filtro).Lamps |
|
| Top |
|
 |
SilverEagle

|
Inviato: Mar Ago 21, 2007 4:49 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Max, ancora non ho risolto, dal tizio ci sono andato ieri, mi ha detto che la chiave l'aveva prestata ad uno di Villa S.Lucia e che non gliela aveva riportata, non lo so se è vero comunque mi sono attivato e sia sul sito della Usag che della Beta l'ho trovata, attacco ottagonale da 74 mm, stamattina volevo pure comprarla, ma quella della Beta costa un botto, 77,50 euro di listino, pazzesco anche perchè la Usag a listino la fa 22 euro ivata, comunque dopodomani riapre DiDuca a Cassino, lui dovrebbe avere anche quelle commerciali a 10-15 euro la comprerò e finisce la storia anche perchè potrà essere sempre utile, gli utensili non sono mai troppi.
77 euro per un adattatore a tazza, 150 mila lire ancora non mi capacito, vedevo il listino e mi veniva da ridere, bah _________________ Breva 850 |
|
| Top |
|
 |
maxcentauro
|
Inviato: Mar Ago 21, 2007 6:45 pm Oggetto: |
|
|
Meno male che ti veniva da ridere a me viene sempre da piangere Comunque se risolvi così ok.Ciao.Max |
|
| Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Mer Ago 22, 2007 10:22 am Oggetto: |
|
|
Se costa 20 € quasi quasi ci faccoi un pensierino anKio.  |
|
| Top |