Indice del forum mdane.altervista.com
Marco D'Anella forum

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Filtro olio

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maxcentauro

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 11:10 am    Oggetto: Filtro olio Rispondi citando

Silver Eagle hai risolto con la chiave a tazza? Fammi sapere, se no chiedo al negozio di Cassino se me la presta na mezza giornata e te lo stringo bene (il filtro).Lamps
Profilo Invia messaggio privato
SilverEagle

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 4:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Max, ancora non ho risolto, dal tizio ci sono andato ieri, mi ha detto che la chiave l'aveva prestata ad uno di Villa S.Lucia e che non gliela aveva riportata, non lo so se è vero comunque mi sono attivato e sia sul sito della Usag che della Beta l'ho trovata, attacco ottagonale da 74 mm, stamattina volevo pure comprarla, ma quella della Beta costa un botto, 77,50 euro di listino, pazzesco Shocked Shocked Shocked anche perchè la Usag a listino la fa 22 euro ivata, comunque dopodomani riapre DiDuca a Cassino, lui dovrebbe avere anche quelle commerciali a 10-15 euro la comprerò e finisce la storia anche perchè potrà essere sempre utile, gli utensili non sono mai troppi.
77 euro per un adattatore a tazza, 150 mila lire ancora non mi capacito, vedevo il listino e mi veniva da ridere, bah
maxcentauro

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 6:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Meno male che ti veniva da ridere Very Happy a me viene sempre da piangere Evil or Very Mad Comunque se risolvi così ok.Ciao.Max
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Ago 22, 2007 10:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Se costa 20 € quasi quasi ci faccoi un pensierino anKio. Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: